Realizzazione campagne marketing

Promozione tramite strumenti professionali di web marketing

Realizzazione campagne marketing

Web marketing mirato

Nell’era dell’informazione digitale è di primaria importanza per società ed attività commerciali raggiungere un pubblico mirato, ovvero interessato ai prodotti e/o ai servizi che l'impresa offre.
Al fine di proporre prodotti e servizi ad un pubblico "targettizzato" è necessario strutturare una campagna di web marketing che preveda i seguenti momenti di analisi/azione:

  1. Conoscere il mercato ovvero analizzare i trend, i competitors e l'evoluzione della comunicazione web nonché gli attuali e i potenziali consumatori.
  2. Impostare gli obiettivi al fine di comprendere i risultati che si vogliono raggiungere.
  3. Stabilire il budget disponibile per la campagna al fine di collocare le risorse in modo efficiente sulle diverse piattaforme e secondo il miglior orizzonte temporale.
  4. Distinguire brand e prodotti nel web.
    Non è importante solo scegliere il logo delle tua attività ma anche il dominio web, lo grafica del sito, lo "stile" dell'attività, il linguaggio di comunicazione e ció che si offre al mercato.
  5. Canali di advertaising nel web.
    Passo cruciale è la scelta dei canali dove essere presenti sul web; dai social network al sito aziendale, dal blog ai siti di settore specializzati. Analizzeremo insieme a te le tue esigenze e i canali sui quali puntare.
  6. Investire, rivedere, correggere e monitorare l'intera campagna web, non solo i contenuti e le parole chiave ma anche la struttura di sottofondo e i canali utilizzati.
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Posizionamento siti internet

Aumentare la visibilità del proprio sito internet

tramite campagne marketing è un investimento nei propri clienti.

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