Realizzazione campagne marketing
Web marketing mirato
Nell’era dell’informazione digitale è di primaria importanza
per società ed attività commerciali raggiungere un pubblico
mirato, ovvero interessato ai prodotti e/o ai servizi che
l'impresa offre.
Al fine di proporre prodotti e servizi
ad un pubblico "targettizzato" è necessario strutturare una
campagna di web marketing che preveda i seguenti momenti di
analisi/azione:
- Conoscere il mercato ovvero analizzare i trend, i competitors e l'evoluzione della comunicazione web nonché gli attuali e i potenziali consumatori.
- Impostare gli obiettivi al fine di comprendere i risultati che si vogliono raggiungere.
- Stabilire il budget disponibile per la campagna al fine di collocare le risorse in modo efficiente sulle diverse piattaforme e secondo il miglior orizzonte temporale.
-
Distinguire brand e prodotti nel web.
Non è importante solo scegliere il logo delle tua attività ma anche il dominio web, lo grafica del sito, lo "stile" dell'attività, il linguaggio di comunicazione e ció che si offre al mercato. -
Canali di advertising nel web.
Passo cruciale è la scelta dei canali dove essere presenti sul web; dai social network al sito aziendale, dal blog ai siti di settore specializzati. Analizzeremo insieme a te le tue esigenze e i canali sui quali puntare. - Investire, rivedere, correggere e monitorare l'intera campagna web, non solo i contenuti e le parole chiave ma anche la struttura di sottofondo e i canali utilizzati.

Aumentare la visibilità del proprio sito internet
tramite campagne marketing è un investimento in se stessi.
Chiedi di più
Scopri perché siamo stati scelti dai nostri Clienti. Entra in contatto